Realizzazione
Realizzazione di pavimento in rosè del Portogallo. Cornice decorativa di una porta interna in rosso Levanto, con scanalature laterali e capitelli di ordine Corinzio. il connubio perfetto per dar voce ai marmi naturali.
Rosé del Portogallo
Il marmo Rosè del Portogallo è una pietra naturale pregiata caratterizzata da un delicato color rosa pallido, che a volte – in base al blocco – essere un bellissimo rosa antico con sfumature nocciola.
Ideale per molti tipi di realizzazioni, questo particolare e candido marmo è usato soprattutto in progetti per interni sia d’impronta classica che moderna, caratterizzati sempre di una grande eleganza e raffinatezza, come top per bagni e cucine, elementi di arredo e decoro, gioielli, rivestimenti di pregio.
Il marmo Rosa Portogallo è inoltre solitamente disponibile in varie tonalità di colore che vanno dal color salmone al crema, caratterizzato da uno sfondo che si avvicina al colore della pelle fino al Rosa Portogallo Venato, un marmo le cui venature color oliva o marrone sono più marcate, usato soprattutto a macchia aperta.
Rosso Levanto
Il marmo Rosso Levanto è una varietà di marmo rosso/viola scuro con importanti venature bianche. Viene estratto nel comune di Levanto da cui prende il nome, e nei vicini comuni della Riviera spezzina.
Viene utilizzato per arredamenti interni ed esterni, elementi artistici e decorativi, pavimentazioni, facciate e rivestimenti di pareti, intarsi, ornamenti e, in parte, oggettistica.






