Di Pasquali Marmi. La tradizione incontra la modernità

STORIA

L’azienda di lavorazione dei marmi Di Pasquali nasce nel 1960 dall’intraprendenza artigiana di Pasquale, che apre a Subiaco una piccola bottega di arte funeraria. La sua abilità viene presto coadiuvata dalla capacità scultorea del figlio Nazzareno, che negli anni ‘70 decide di ampliare gli orizzonti lavorativi, iniziando a dedicarsi ad ogni frangente dell’arte marmorara.
E di trasmettere ai figli Emiliano, Pasquale e Michelangelo la passione per una sfida: quella di trovare l’interpretazione moderna di un artigianato dal sapore antico.

LABORATORIO

Il laboratorio Di Pasquali è oggi il luogo in cui tradizione e modernità si incontrano per dare concretezza alle vostre necessità. E’ il luogo in cui le mani eredi di tre generazioni di sapere artigiano incontrano strumentazioni all’avanguardia della tecnologia di lavorazione del marmo.

E’ il luogo in cui i progetti più complessi e personalizzati prendono forma, prima di andare ad arredare le vostre abitazioni.

IL MARMO

Materia nobile per eccellenza, il marmo come elemento costruttivo o d’arredo vanta una lunghissima e famosa tradizione, in particolare a Roma e nella sua provincia. Intere generazioni di marmorari hanno speso secoli di lavoro per imprimere quello stile inconfondibile che contraddistingue intere città e il prestigio ineguagliabile delle loro cattedrali, palazzi e monumenti.
Oggi come allora, scegliere il marmo per la propria abitazione significa scegliere il valore eterno di un materiale prezioso, capace di rendere unica la propria abitazione. Un materiale che deve essere affidato a mani esperte e responsabili, che sappiano far sposare il marmo con la vostra casa.

Facebook

DiPasqualiMarmi

Telefono

tel. 0774.84001
fax. 0774.83924
cel. 360.722800 - 348.3714533

mappa

Dove Siamo

Via Sublacense km 13,00
Subiaco (RM) 00028